Steel Panther… It’s love…

JeKomusic, musica, rockLeave a Comment

Oggi questo qui è tornato a scrivere (ehhh, potenza della tv…), potevo non ricominciare anche io? Ok, lo sappiamo bene tutti, domani il blog tornerà deserto… ma uno sprazzo di vita ogni tanto fa bene… almeno per far sapere al mondo che non sono (ancora) morto…

steel_panther

Di che si parla oggi? degli Steel Panther che ho scoperto, purtroppo, solo oggi grazie ai ragazzi di Musica Metal (che, per inciso, adoro)…

Questi loschi figuri non vi ricordano nessuno? Nemmeno le bionde chiome molto anni ‘80? Ebbene si, condividono l’aspetto trasgressivo, la forza musicale, il tiro rock and roll e, perché no, la tipologia di girlz che gli ronza attorno a grossi calibri quali Guns’n’Roses e Motley Crue (tanto per citarne un paio).

La musica degli S.P. è un ottimo old style rock and roll à la Tommy Lee & soci, farcito di vertiginosi assoli di chitarra, cantato decisamente alto e una presenza scenica devastante… Insomma, le classiche rock star pronte a spaccare ogni cosa e alle quali la parola “eccesso” sembra calzare davvero a pennello…

E ora beccatevi sti video e giudicate da soli… Torno nel limbo…

Steel Panther “Fat Girl (Thar She Blows)”

 

Steel Panther: “Jump” (originally by Van Halen)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *