No…

JeKolavoro, stress3 Comments

2498310690_0b69edae40

… proprio non va…

periodo grigio, di quelli in cui tutto sembra una grande ruota che gira… e tu sei fermo a guardarla senza riuscire a capire cosa diavolo abbia da girare…

Forse manca solo la concentrazione… o quella forza interiore che dovrebbe fare da propulsore… ecco… mi manca una motivazione… si, una motivazione… svegliarsi la mattina, lavorare, tornare a casa… è tutto un lungo e noioso ciclo senza variabili considerevoli… ma chi me lo fa fare? Sono stanco, stufo di questa banalità… non riesco più a concentrarmi su nulla… sono stanco mentalmente e non ho la benché minima idea di come fare a staccare la spina per ricaricare le energie…

Esistono le Duracell per il cervello? Ne avrei proprio bisogno in questo momento…

PS: se vi state chiedendo cosa c’entra l’immagine… beh, credo sia la rappresentazione metaforica del mio cervello allo stato attuale… just waste…

Technorati Tag: ,,,,

3 Comments on “No…”

  1. povero Jek.. un tempo io stavo anche peggio.. però non posso consigliarti una motivazione, visto che la mia attualmente è di vivere sano e dimagrire xD tu vivi già abbastanza sano e dimagrire proprio non devi farlo!!!

    Quiiiiiiiiindi, in mancanza di buoni consigli, idiozia. Perla di oggi in ufficio: “Ma non ti puoi chiamare XXX, perché tu hai proprio la faccia da Claudio!” “Meno male che non hai detto che ho proprio la faccia da c*lo!”

  2. Non sai come ti capisco…. sto vivendo la stessa identica cosa. Mi ripeto che passerà, come tutto passa… ma manco anch’io, non tanto di motivazione quanto di capacità di stupirmi!

    Un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *