Grooveshark

JeKoapps 2.0, internet, musica, Web3 Comments

grooveshark

Da un po’ scrivo a fasi alterne su questo blog, un po’ per apatia, un po’ per mancanza di cose interessanti da condividere col mondo… Ma oggi è diverso… oggi ho scoperto Grooveshark e il mondo è un po’ più bello…

Grooveshark può tranquillamente essere definito il figlio putativo di Last.fm che ci ha lasciati orfani per approdare al mondo dei servizi a pagamento (chissà, forse davvero non aveva scelta… in fondo si sa, il mondo della pubblicità e della discografia è un mondo di denaro a palate… da dare come da ricevere…). Si tratta infatti di un servizio muy 2.0 che propone musica in maniera gratuita. Si può effettuare la ricerca di brani, album, generi, playlist ed il sistema suggerirà automaticamente altre canzoni simili a quelle da noi cercate…

francamente non ho capito di cosa campano (immagino di pubblicità… ma dato che uso Ad-block, non me ne sono ancora accorto :P)

E dunque il consiglio è: apritevi un account su Grooveshark! E se ne avete voglia, aggiungetemi agli amici… il nick, al solito, è Jekofx 😛

 

3 Comments on “Grooveshark”

  1. Allo stato attuale delle cose non l’ho trovato nemmeno io… e nemmeno le statistiche avanzate… però in compenso trovi davvero di tutto… forse più che con Last.fm 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.