Fun'n'share

Draw a house

drawahouse

Oggi il buon Chissene proponeva uno di quei quiz che a me tanto piacciono… Nella fattispecie si tratterebbe di un test della personalità… l’esito mi sembra interessante, potete leggerlo alla fine del post… quello che mi preme far notare ora è l’eguaglianza seguente:

Jeko : disegno = Flavia Vento : fisica quantistica

Ovviamente, considerando il soggetto di paragone dell’equazione potete sostituire tranquillamente "Fisica quantistica" con un qualsivoglia argomento intellettuale… a voi la scelta…

Ma tornando a noi… anzi, a me… diciamocelo, sono una vera chiavica nel disegno, dovrei rimediare in qualche modo… perciò ho deciso e decretato che (con tanto di pergamena ufficiale e araldo che, preceduto da acuti squilli di tromba, annuncerà al popola la buona novella) da oggi mi darò a carta e matita e cercherò di dar sfogo alle mie velleità artistiche finché morte non mi ci separi… o almeno fino al prossimo test 😉

RESPONSO:

"Based on your drawing and the 10 answers you gave this is a summary of your personality:
Your house tells the world that you ought to be a leader. You are a freedom lover and a strong person. You love your house and family. You are a gifted artist as well. Once you have a problem, you need a friend with you. Your life is always full of changes. Once you have a problem, you need a friend with you. Your life is always full of changes.
When it comes to love, you shut yourself off. It’s difficult to win your heart because you have decided to keep your feelings deep inside. You have a strong personality and you like to command, influence and control people.
You added a flower into your drawing. The flower signifies that you long for love. We also see that you are sensuous, sexual,
and privately passionate. You are self-confident and happy with your life."

PS: dal mirabile elaborato potrete dedurre che:

1) in Valle d’Aosta, contrariamente a ciò che vuole la consuetudine geografica, non esistono le montagne;
2) Il vostro buon JeKo è il degno rappresentante per la parte di protagonista nel sequel di "Nightmare before Christmas" o addirittura per quello del memorabile "demented cartoon movie" (genializzimerrimo);
3) Da noi le porte sono progettate per grassissimi nani  con le mani ruotate di 180 gradi rispetto allo standard umano;
4) Altro che carissime lose in ardesia locale! Qui i tetti sono dei tubazzi di cemento, alla faccia delle commissioni edilizie dedite alla salvaguarda del "belvedere edilizio";
5) Ai fiori del mio orto do la stessa roba che prendono i ciclisti dei vari Giri-d-italia-tour-de-france;
6)Le tende gialle sono orribili, evitatele come la peste 😉

 

Previous PostNext Post

Related Posts

11 Responses
  1. Msrco

    Ho una suzuky ignis anno 2005 ho sbagliato il codice di sblocco tre volte esce la scritta 7 safe come faccio

  2. Ciao Marco,
    se non ricordo male, le autoradio come quella della Ignis, ti permettono di provare fino a 10 volte il pin pima di bloccarsi del tutto. Ogni volta che sbagli ad inserire un codice, l’autoradio si “blocca” per un certo periodo di tempo (inizialmente è poco, poi, man mano, cresce). Dato che mi hai scritto il 5 aprile, a quest’ora dovrebbe essere di nuovo possibile provare un codice. Se sbagli di nuovo, il codice di errore dovrebbe diventare “Safe 6” poi “Safe 5” eccetera (indica i tentativi che ti mancano prima che l’autoradio si blocchi del tutto). Se il software di cui parlo nell’articolo non ti funziona, ti consiglio di rivolgerti ad un elettrauto (o ad un concessionario Suzuki) perché una volta finiti i tentativi, temo l’autoradio non sia più recuperabile.

  3. Ale

    Ciao, una domanda: io il codice ce l’ho ma dopo che il meccanico mi ha dovuto staccare la batteria sembra che la radio non lo riconosca piu’… E’ possibile?
    grazie in anticipo

  4. In teoria no. Il codice di sblocco compare proprio dopo un reset della batteria. Immagino che il codice sia stipato in una eeprom (quindi non volatile). Però se non ti accetta il codice, potrebbe essere che abbia una memoria interna che si è scaricata… In questo caso, dovrebbe esserci un codice di default ma, purtroppo, non so dirti molto di più. Proverò ad informarmi

  5. Ale

    OK, grazie1000 per la disponibilità!
    Non capisco proprio perché stavolta il codice che ho gia’ usato non funziona…

  6. Diego

    Salve, il ragazzo con la scritta “7 safe”… sei riuscito a risolvere? a me non appare nessuna scritta code, il codice ce l’ho ma non riesco a inserirlo dato che rimane fisso su 7 safe…

    Grazie

  7. Fra

    Escono due numeri di 4 cifre, il primo di colore rosso e il secondo nero, che dufferuscono solo nella prima cifra, quale è wuello giusto?

  8. Se non ricordo male dovrebbe essere il primo dei due… Ma vado a memoria e non te lo posso garantire. Però se non hai mai fatto tentativi, puoi provare entrambi. Se riesco verifico quale dei due è.

  9. Fra

    Adesso, dopo tre tentativi falliti (forse ho sbagliato io a digitare i numeri oppure il codice dato non era esatto, non saprei) il display è bloccato su “7 SAFE”. Che significa e che fare?

Leave a Reply