Ago
4
2008

La Salle Rock 2008

Author JeKo    Category commenti, rock     Tags

lsr

Anche quest’anno è andato…  Gruppi fenomenali come al solito, servizio audio luci impeccabile (grazie Giorgio, davvero mitico), collaboratori infaticabili e sempre pronti. Peccato per i problemi dell’ultimo minuto che non ci hanno permesso di avere la birra alla spina (per fortuna Zak ci ha salvato il culo portando le lattine e il mangiabile). Grande soddisfazione nel vedere che, nonostante tutto, il pubblico era soddisfatto ed i gruppi pure, credetemi, organizzare il tutto è stato davvero un delirio! E ora mi spetta il meritato riposo… pensando però ad un ipotetico La Salle Rock 2009.

Ed ora i giusti ringraziamenti (in ordine rigorosamente sparso):

Lollo: ha fatto dei cambi palco davvero ottimi: veloci e precisi… nonostante i 39 e passa di febbre e le placche in gola…
Ale: fotografo, procacciatore di ogni cosa utile (e inutile… suck as Spaghetti’s, do you remember?), addetto alle pubbliche relazioni e contatti stampa.
FDK: eletto fattorino, mi ha salvato da molte situazioni d’impaccio.
Tony (in rappresentanza della Pro Loco): infaticabile, si è+ sparato due girni davvero devastanti… e senza di lui niente corrente… e troppo poca birra…
Roby: anche per lui due giorni devastanti tra montare, smontare, rimontare, correre a cercar cavi, valutare ohm, ampère, differenziali eccetera…
Jul, Gas e Gianlu: han tirato su un palco fantastico.
Giorgio e Franco: audio e luci al top, u nservizio davvero ottimo.
Francesco-C e Lore: ottimo lavoro di intrattenimento del pubblico durante i cambi palco… peccato non averli potuti affiancare a due signorine poco vestite 😉
Zak: il nostro kebabbaro… ha nutrito e dissetato davvero tanta gente… ottimo lavoro 🙂
Erika
: senza la sua intercessione non avremmo avuto Zak…
Gruppi: tutti hanno suonato benissimo, nessuno si è lamentato, tutti hanno collaborato… è fantastico lavorare in queste condizioni 🙂
Pubblico: tralasciano la tonnellata di lattine e bottiglie lasciate in giro (colpa mia che non ho provveduto a sistemare qualche bidone dell’immondizia in più), è stato numeroso, vario e partecipativo.
Gli sponsor: i soldi non fanno mai male… soprattutto se ne servono tanti… fortunatamente ho trovato parecchia gente disposta a contribuire, chi con poco chi con molto ma tutti contenti di dare una mano.

Spero di non aver dimenticato nessuno… dimenticare chi ha dato una mano è cosa brutta ma con tutta la gente che ha contribuito non è facile tenere a mente tutto e tutti… chiedo scusa fin d’ora per eventuali dimenticanze…

 PS: le foto sono qui

Technorati Tag: ,

2 Comments to “La Salle Rock 2008”

  • manomano 08/08/2008 alle 09:16

    Possiamo tranquillamente dire che senza “spaghetti’s” questo LSR08 non sarebbe stato in piedi

  • jeko 08/08/2008 alle 10:47

    Assolutamente 🙂

Post comment

Citazione dell’anno


"Odiare i mascalzoni è cosa nobile"


Marco Fabio Quintiliano

Headers 2.0!

Headers 2.0 .... back again!
Paraponzi ponzi po'... gli headers son tornati... e tu che aspetti? Join the community! Scopri come (e scarica il .PSD!)

Que pasa aqui?

Agosto: 2008
L M M G V S D
« Lug   Set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Nuvolame vario

Commenti recenti

Archivi

This blog is – questo blog è…

100% Made in Italy

Admin area