Fun'n'share

La Salle Rock 2008

lsr

Anche quest’anno è andato…  Gruppi fenomenali come al solito, servizio audio luci impeccabile (grazie Giorgio, davvero mitico), collaboratori infaticabili e sempre pronti. Peccato per i problemi dell’ultimo minuto che non ci hanno permesso di avere la birra alla spina (per fortuna Zak ci ha salvato il culo portando le lattine e il mangiabile). Grande soddisfazione nel vedere che, nonostante tutto, il pubblico era soddisfatto ed i gruppi pure, credetemi, organizzare il tutto è stato davvero un delirio! E ora mi spetta il meritato riposo… pensando però ad un ipotetico La Salle Rock 2009.

Ed ora i giusti ringraziamenti (in ordine rigorosamente sparso):

Lollo: ha fatto dei cambi palco davvero ottimi: veloci e precisi… nonostante i 39 e passa di febbre e le placche in gola…
Ale: fotografo, procacciatore di ogni cosa utile (e inutile… suck as Spaghetti’s, do you remember?), addetto alle pubbliche relazioni e contatti stampa.
FDK: eletto fattorino, mi ha salvato da molte situazioni d’impaccio.
Tony (in rappresentanza della Pro Loco): infaticabile, si è+ sparato due girni davvero devastanti… e senza di lui niente corrente… e troppo poca birra…
Roby: anche per lui due giorni devastanti tra montare, smontare, rimontare, correre a cercar cavi, valutare ohm, ampère, differenziali eccetera…
Jul, Gas e Gianlu: han tirato su un palco fantastico.
Giorgio e Franco: audio e luci al top, u nservizio davvero ottimo.
Francesco-C e Lore: ottimo lavoro di intrattenimento del pubblico durante i cambi palco… peccato non averli potuti affiancare a due signorine poco vestite 😉
Zak: il nostro kebabbaro… ha nutrito e dissetato davvero tanta gente… ottimo lavoro 🙂
Erika
: senza la sua intercessione non avremmo avuto Zak…
Gruppi: tutti hanno suonato benissimo, nessuno si è lamentato, tutti hanno collaborato… è fantastico lavorare in queste condizioni 🙂
Pubblico: tralasciano la tonnellata di lattine e bottiglie lasciate in giro (colpa mia che non ho provveduto a sistemare qualche bidone dell’immondizia in più), è stato numeroso, vario e partecipativo.
Gli sponsor: i soldi non fanno mai male… soprattutto se ne servono tanti… fortunatamente ho trovato parecchia gente disposta a contribuire, chi con poco chi con molto ma tutti contenti di dare una mano.

Spero di non aver dimenticato nessuno… dimenticare chi ha dato una mano è cosa brutta ma con tutta la gente che ha contribuito non è facile tenere a mente tutto e tutti… chiedo scusa fin d’ora per eventuali dimenticanze…

 PS: le foto sono qui

Technorati Tag: ,

Previous PostNext Post

Related Posts

11 Responses
  1. Msrco

    Ho una suzuky ignis anno 2005 ho sbagliato il codice di sblocco tre volte esce la scritta 7 safe come faccio

  2. Ciao Marco,
    se non ricordo male, le autoradio come quella della Ignis, ti permettono di provare fino a 10 volte il pin pima di bloccarsi del tutto. Ogni volta che sbagli ad inserire un codice, l’autoradio si “blocca” per un certo periodo di tempo (inizialmente è poco, poi, man mano, cresce). Dato che mi hai scritto il 5 aprile, a quest’ora dovrebbe essere di nuovo possibile provare un codice. Se sbagli di nuovo, il codice di errore dovrebbe diventare “Safe 6” poi “Safe 5” eccetera (indica i tentativi che ti mancano prima che l’autoradio si blocchi del tutto). Se il software di cui parlo nell’articolo non ti funziona, ti consiglio di rivolgerti ad un elettrauto (o ad un concessionario Suzuki) perché una volta finiti i tentativi, temo l’autoradio non sia più recuperabile.

  3. Ale

    Ciao, una domanda: io il codice ce l’ho ma dopo che il meccanico mi ha dovuto staccare la batteria sembra che la radio non lo riconosca piu’… E’ possibile?
    grazie in anticipo

  4. In teoria no. Il codice di sblocco compare proprio dopo un reset della batteria. Immagino che il codice sia stipato in una eeprom (quindi non volatile). Però se non ti accetta il codice, potrebbe essere che abbia una memoria interna che si è scaricata… In questo caso, dovrebbe esserci un codice di default ma, purtroppo, non so dirti molto di più. Proverò ad informarmi

  5. Ale

    OK, grazie1000 per la disponibilità!
    Non capisco proprio perché stavolta il codice che ho gia’ usato non funziona…

  6. Diego

    Salve, il ragazzo con la scritta “7 safe”… sei riuscito a risolvere? a me non appare nessuna scritta code, il codice ce l’ho ma non riesco a inserirlo dato che rimane fisso su 7 safe…

    Grazie

  7. Fra

    Escono due numeri di 4 cifre, il primo di colore rosso e il secondo nero, che dufferuscono solo nella prima cifra, quale è wuello giusto?

  8. Se non ricordo male dovrebbe essere il primo dei due… Ma vado a memoria e non te lo posso garantire. Però se non hai mai fatto tentativi, puoi provare entrambi. Se riesco verifico quale dei due è.

  9. Fra

    Adesso, dopo tre tentativi falliti (forse ho sbagliato io a digitare i numeri oppure il codice dato non era esatto, non saprei) il display è bloccato su “7 SAFE”. Che significa e che fare?

Leave a Reply