Fun'n'share

Riepilogo HeaderZ

Ok, è da un po’ che inserisco gli headers che mi arrivano per posta senza render loro il giusto merito scrivendo un post ad hoc… percui lo faccio ora 🙂

Cronologicamente parlando partiamo dall’header del solito Teo che, seppur aggiornando poco il suo blog, scrive cose molto interessanti… e crea headers a go go 🙂 Ecco qui il suo ultimo elaborato:

 

Passiamo poi a due new entry di questo blog: Simona con il suo header molto fuckin’ rock and roll (consiglio caldamente la visita del suo progetto pieno zeppo di info sulle rock band valdostane e piemontesi, con costanti aggiornamenti circa i concerti e le recensioni degli stessi!):

E infine Lisa che ci propone un header sportivo di carattere spammatorio (nel senso buono eh, sono sempre favorevole a linkare iniziative sportive e no profit, in generale, dovreste saperlo 🙂 ). A questo pro vi consiglio di visitare la pagina web dedicata a suo fratello… così contribuisco nel mio piccolo allo spam hihihi. Ecco il suo elaborato:

Ringrazio come sempre tutti coloro che mi deliziano con le proprie creazioni ed invito tutti a proporre sempre nuovi headers 🙂

 

Technorati Tags: ,,,,
Previous PostNext Post

Related Posts

11 Responses
  1. Msrco

    Ho una suzuky ignis anno 2005 ho sbagliato il codice di sblocco tre volte esce la scritta 7 safe come faccio

  2. Ciao Marco,
    se non ricordo male, le autoradio come quella della Ignis, ti permettono di provare fino a 10 volte il pin pima di bloccarsi del tutto. Ogni volta che sbagli ad inserire un codice, l’autoradio si “blocca” per un certo periodo di tempo (inizialmente è poco, poi, man mano, cresce). Dato che mi hai scritto il 5 aprile, a quest’ora dovrebbe essere di nuovo possibile provare un codice. Se sbagli di nuovo, il codice di errore dovrebbe diventare “Safe 6” poi “Safe 5” eccetera (indica i tentativi che ti mancano prima che l’autoradio si blocchi del tutto). Se il software di cui parlo nell’articolo non ti funziona, ti consiglio di rivolgerti ad un elettrauto (o ad un concessionario Suzuki) perché una volta finiti i tentativi, temo l’autoradio non sia più recuperabile.

  3. Ale

    Ciao, una domanda: io il codice ce l’ho ma dopo che il meccanico mi ha dovuto staccare la batteria sembra che la radio non lo riconosca piu’… E’ possibile?
    grazie in anticipo

  4. In teoria no. Il codice di sblocco compare proprio dopo un reset della batteria. Immagino che il codice sia stipato in una eeprom (quindi non volatile). Però se non ti accetta il codice, potrebbe essere che abbia una memoria interna che si è scaricata… In questo caso, dovrebbe esserci un codice di default ma, purtroppo, non so dirti molto di più. Proverò ad informarmi

  5. Ale

    OK, grazie1000 per la disponibilità!
    Non capisco proprio perché stavolta il codice che ho gia’ usato non funziona…

  6. Diego

    Salve, il ragazzo con la scritta “7 safe”… sei riuscito a risolvere? a me non appare nessuna scritta code, il codice ce l’ho ma non riesco a inserirlo dato che rimane fisso su 7 safe…

    Grazie

  7. Fra

    Escono due numeri di 4 cifre, il primo di colore rosso e il secondo nero, che dufferuscono solo nella prima cifra, quale è wuello giusto?

  8. Se non ricordo male dovrebbe essere il primo dei due… Ma vado a memoria e non te lo posso garantire. Però se non hai mai fatto tentativi, puoi provare entrambi. Se riesco verifico quale dei due è.

  9. Fra

    Adesso, dopo tre tentativi falliti (forse ho sbagliato io a digitare i numeri oppure il codice dato non era esatto, non saprei) il display è bloccato su “7 SAFE”. Che significa e che fare?

Leave a Reply