Fun'n'share

EelST live @ TavaRock 2k8

Concerto fichissimo quello di Elio e le Storie Tese di ieri sera (domenica 27 aprile 2008), al tendone di Tavagnasco Rock, pieno zeppo della solita ironia della band e di un super Mangoni impegnato a rendere visibili le malatissime elucubrazioni mentali di Elio… Continuo a non apprezzare una canzone in particolare del nuovo album ma si tratta di giudizi personali che salto a piè pari per non annoiare nessuno e per non risollevare il solito noioso ed immancabile polverone…

Il dopo concerto è stato caratterizzato da un’inimmaginabile quantitativo di miei riflessioni interessanti…

a) il "panino ripiglio dal porcaro"(TM) è sempre la mejo cosa… soprattutto se assieme alla salsiccia stazionano tra il pane una certa quantità di crauti, peperoni e cipolle;

b) la birra è insostituibile checché ne dicano!

c) i Mother Goose suonano veramente bene + non esistono pezzi non storici dei Jethro Tull;

d) Christian Meyer è un figo! Elio è un figo! Faso è un figo! Cesareo è un figo! Rocco Tanica è un figo! Mangoni è un figo! Il secondo tastierista da dov’è saltato fuori? Solo io me lo sono sempre perso? 😛

Vi credevate roba più seria? Mavalà! 😛

E ora qualche video grabbato con il mio solito N70…

SuperMangoni scala la torre audio durante l’esecuzione di Super Giovane

Finale della reinterpretazione dell’aria di Figaro

 

Related Posts

11 Responses
  1. Msrco

    Ho una suzuky ignis anno 2005 ho sbagliato il codice di sblocco tre volte esce la scritta 7 safe come faccio

  2. Ciao Marco,
    se non ricordo male, le autoradio come quella della Ignis, ti permettono di provare fino a 10 volte il pin pima di bloccarsi del tutto. Ogni volta che sbagli ad inserire un codice, l’autoradio si “blocca” per un certo periodo di tempo (inizialmente è poco, poi, man mano, cresce). Dato che mi hai scritto il 5 aprile, a quest’ora dovrebbe essere di nuovo possibile provare un codice. Se sbagli di nuovo, il codice di errore dovrebbe diventare “Safe 6” poi “Safe 5” eccetera (indica i tentativi che ti mancano prima che l’autoradio si blocchi del tutto). Se il software di cui parlo nell’articolo non ti funziona, ti consiglio di rivolgerti ad un elettrauto (o ad un concessionario Suzuki) perché una volta finiti i tentativi, temo l’autoradio non sia più recuperabile.

  3. Ale

    Ciao, una domanda: io il codice ce l’ho ma dopo che il meccanico mi ha dovuto staccare la batteria sembra che la radio non lo riconosca piu’… E’ possibile?
    grazie in anticipo

  4. In teoria no. Il codice di sblocco compare proprio dopo un reset della batteria. Immagino che il codice sia stipato in una eeprom (quindi non volatile). Però se non ti accetta il codice, potrebbe essere che abbia una memoria interna che si è scaricata… In questo caso, dovrebbe esserci un codice di default ma, purtroppo, non so dirti molto di più. Proverò ad informarmi

  5. Ale

    OK, grazie1000 per la disponibilità!
    Non capisco proprio perché stavolta il codice che ho gia’ usato non funziona…

  6. Diego

    Salve, il ragazzo con la scritta “7 safe”… sei riuscito a risolvere? a me non appare nessuna scritta code, il codice ce l’ho ma non riesco a inserirlo dato che rimane fisso su 7 safe…

    Grazie

  7. Fra

    Escono due numeri di 4 cifre, il primo di colore rosso e il secondo nero, che dufferuscono solo nella prima cifra, quale è wuello giusto?

  8. Se non ricordo male dovrebbe essere il primo dei due… Ma vado a memoria e non te lo posso garantire. Però se non hai mai fatto tentativi, puoi provare entrambi. Se riesco verifico quale dei due è.

  9. Fra

    Adesso, dopo tre tentativi falliti (forse ho sbagliato io a digitare i numeri oppure il codice dato non era esatto, non saprei) il display è bloccato su “7 SAFE”. Che significa e che fare?

Leave a Reply