Fun'n'share

crollo

Non so cosa sia successo… i miei poveri feed targati FeedBurner sono morti… ho reinstallato wordpress, ho decheckato tutte le opzioni di FeedBurner, ho controllato che gl iscripts del blog non fossero in conflitto… niente di niente… brancolo nel buio… e oggi improvvisamente tutto sembra tornar funzionante… ma tristemente do un’occhiata alel statistiche di ShinyStats e, come immaginavo, il grafico delle visite è sceso inesorabilmente… la piccola comunity che iniziava a crearsi sembra essere defunta… porca miseria, è fastifdiosissimo… Sapete bene che non mi frega assolutamente nulal delle classifiche… non sono alla ricerca di notorietà… ma vedere che nessuno arriva più qui con intenzione di seguire i miei deliri esistenziali causa morte di uno stupido file .php (o qualche altra minchiata simile), mi rattrista assai… mi sento un po’ schiavo della tecnologia in questi frangenti…

Poi fortunatamente la mia vita "digita" e quella "real" non coincidono al 100%, anzi… cosi capita che si vada a sciare (poco) e ridere (tantissimo)… per questo ringrazio principalmente Mauri, Ale e le loro scommesse… e tutto torna sereno 🙂

 

Related Posts

11 Responses
  1. Msrco

    Ho una suzuky ignis anno 2005 ho sbagliato il codice di sblocco tre volte esce la scritta 7 safe come faccio

  2. Ciao Marco,
    se non ricordo male, le autoradio come quella della Ignis, ti permettono di provare fino a 10 volte il pin pima di bloccarsi del tutto. Ogni volta che sbagli ad inserire un codice, l’autoradio si “blocca” per un certo periodo di tempo (inizialmente è poco, poi, man mano, cresce). Dato che mi hai scritto il 5 aprile, a quest’ora dovrebbe essere di nuovo possibile provare un codice. Se sbagli di nuovo, il codice di errore dovrebbe diventare “Safe 6” poi “Safe 5” eccetera (indica i tentativi che ti mancano prima che l’autoradio si blocchi del tutto). Se il software di cui parlo nell’articolo non ti funziona, ti consiglio di rivolgerti ad un elettrauto (o ad un concessionario Suzuki) perché una volta finiti i tentativi, temo l’autoradio non sia più recuperabile.

  3. Ale

    Ciao, una domanda: io il codice ce l’ho ma dopo che il meccanico mi ha dovuto staccare la batteria sembra che la radio non lo riconosca piu’… E’ possibile?
    grazie in anticipo

  4. In teoria no. Il codice di sblocco compare proprio dopo un reset della batteria. Immagino che il codice sia stipato in una eeprom (quindi non volatile). Però se non ti accetta il codice, potrebbe essere che abbia una memoria interna che si è scaricata… In questo caso, dovrebbe esserci un codice di default ma, purtroppo, non so dirti molto di più. Proverò ad informarmi

  5. Ale

    OK, grazie1000 per la disponibilità!
    Non capisco proprio perché stavolta il codice che ho gia’ usato non funziona…

  6. Diego

    Salve, il ragazzo con la scritta “7 safe”… sei riuscito a risolvere? a me non appare nessuna scritta code, il codice ce l’ho ma non riesco a inserirlo dato che rimane fisso su 7 safe…

    Grazie

  7. Fra

    Escono due numeri di 4 cifre, il primo di colore rosso e il secondo nero, che dufferuscono solo nella prima cifra, quale è wuello giusto?

  8. Se non ricordo male dovrebbe essere il primo dei due… Ma vado a memoria e non te lo posso garantire. Però se non hai mai fatto tentativi, puoi provare entrambi. Se riesco verifico quale dei due è.

  9. Fra

    Adesso, dopo tre tentativi falliti (forse ho sbagliato io a digitare i numeri oppure il codice dato non era esatto, non saprei) il display è bloccato su “7 SAFE”. Che significa e che fare?

Leave a Reply