Carissimo Pinocchio…

JeKoUncategorizedLeave a Comment

schifani Schifani (Forza Italia/Popolo Delle Libertà/Berlusconi):
la nostra forza è l’unità di aggregazione dei diversi partiti del centro destra (e comprati dal centro(?) sinistra(???) aggiungerei io) e non il numero di rappresentanti di partiti diversi! Le insinuazioni di Veltroni non ci preoccupano!

maroni Maroni (Lega Nord/Berlusconi):
Silvio non è Noé, come dicono in tanti, che “ne prende 2 per specie (partito, nda)… semmai è Mosé che guida il popolo delle libertà verso la vittoria (Brambilla?).
(Link interessante)

Ora… non vorrei dire eresie ma… Prodi sembra essere il meno indecente della compagnia… quantomeno perché DOPO ESSERE STATO FATTO CADERE ha dichiarato che NON SI RICANDIDERA’… Qualcun’altro, invece, aveva detto che, in caso di sconfitta elettorale (circa 2 anni fa), avrebbe lasciato per sempre la politica… (ma anche Veltroni no nscherza mica…) Ah, si, aveva anche promesso 1 milione di posti di lavoro… scusate, sono proprio un cretino…

 

Casualmente Fini e Casini erano terribilmente in collera con il buon (???) Silvio per via del nuovo partito da lui stesso definito “diceria popolare“… e sempre casualmente appena il governo è (finalmente? catastroficamente? immancabilmente?) caduto, sono tornati tutti pappa e ciccia… Il sor Veltroni ha fatto una bella cazzata (beware: it’s my humble opinion, evitiamo citazioni in giudizio, please) a dire che avrebbe corso da solo… sarebbe stato un bel vantaggio lasciare la destra a battibeccare e presentarsi infin da solo alle elezioni… ma ha voluto sfidare il signor Cavaliere e ora le due corazzate PD/PDL faranno un bel (????) testa a testa… l’ago della bilancia, guarda un po’ saranno di nuovo i piccoli partitini che Prodi non aveva modo di comprare (eh, si sa, lo stipendio da politico è quel che è ultimamente)… Silvio invece non avrà certo di questi problemi… Ve lo immaginate Mastella che dice a Sua Altezza(???): “guarda che se non mi dai il Ministero degli Esteri ti faccio un casino enorme! Ti faccio cadere così come ho fatto cadere Prodi… mi basta arrabbiarmi per una stro…a a caso e patapum, tutti a casa…!” e la serafica risposta “accetti assegni? maneggiare il vile denaro non mi si confà…”. Certo sua Emittenza, lo intesti pure alla XYZ con sede alle isole Cayman… Grazie, grazie, baciamo le mani

 

Ora come ora siamo tutti nella merda, in ogni caso! Chi non è d’accordo alzi la mano…

 

PS: mi chiedevo… ma Schifani a dire certe minchiate spera gli si allunghi il riporto? E Maroni che la percentuale della Lega superi la soglia di sbarramento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *