Fun'n'share

Ma porcaputtana

justicenomore

Scusate il linguaggio poco consono… ma quando leggo certe notizie mi cominciano a girare i cosiddetti…

Come c…o faceva Mastella a sapere che il giorno dopo la moglie avrebbe ricevuto un avviso di garanzia? Chi gliel’ha detto? E soprattutto, perché? E il Parlamento per quale c…o di motivo ha applaudito quando ha dato le dimissioni? Non certo perché se ne andava, bensì perché un altro "povero innocente" era stato messo sotto accusa dai giudici "cattivi".

Forse questa mandria d iimmense teste di c…o non si è resa conto CHE E’ UN PREGIUDICATO! e CHE LO E’ ANCHE LA MOGLIE! E se non fosse stato per il suo c…o di indulto a quest’ora marcirebbero entrambi in galera… ah, no, dimenticavo, LUI HA L’IMMUNITA’!!!

E noi che c…o facciamo? Continuiamo a farci prendere per il culo?????

Prodi, grandissimo idiota, perché c…o gli hai begato le dimissioni???? Perché altrimenti non avresti più potuto continuare a dirigere il circo? Adesso quel maledetto resterà li, immune e arraffasoldi (nostri), a continuare la sua difdficile missione di… di… che c…o fa MASTELLA PER VIVERE???? Sposta i giudici che gli si oppongono? Conclude affari con noti mafiosi e pregiudicati? Chiama in causa la privacy per proteggere le sue chiaccherate eversive? Ma non dovrebbe salvaguardare la giustizia italiana???? Porca troia, se Cicciolina non fa la monaca di clausura c’è un motivo… e Mastella sta a Cicciolina come il convento sta al Parlamento!!!!!!  LO VOGLIONO CAPIRE??!!?!?!?!?!?!?

Mastella è a capo di un movimento politico in cui, stando ai fatti di cronaca, se non hai almeno una condanna pendente non sei ammesso… nell’ultima retata gli han "sterminato" mezza famiglia e mezzo partito… e invece di buttarli tutti in galera, la gente gli si stringe contro "in questo momento di difficoltà"… ed è tutto un viavai di gente che gli stringe la mano e gli dice "mi spiace"o "non doveva succedere"o "la pagheranno". MA STIAMO SCHERZANDO? E perché non stringersi attorno a Totò Riina la prossima volta… o a Pacciani… SONO DELINQUENTI E DEVONO ANDARE IN GALERATUTTI, NESSUNO ESCLUSO!!!! e se un Ministro di Grazia e Giustizia viene condannato LA PRIMA COSA CHE DOVREBBE SUCCEDERE SAREBBE CHE GLI VENISSE TOLTO IL MANDATO!!!  E LA PENA DOVREBBE ESSERE ALMENO DOPPIA RISPETTO AGLI ALTRI PERCHE’ LUI E’ IL GARANTE DELLA GIUSTIZIA IN ITALIA!!!!!!!

CAZZO!

E poi ci si chiede perché in Italia c’è questo odore di antipolitica…

Related Posts

11 Responses
  1. Msrco

    Ho una suzuky ignis anno 2005 ho sbagliato il codice di sblocco tre volte esce la scritta 7 safe come faccio

  2. Ciao Marco,
    se non ricordo male, le autoradio come quella della Ignis, ti permettono di provare fino a 10 volte il pin pima di bloccarsi del tutto. Ogni volta che sbagli ad inserire un codice, l’autoradio si “blocca” per un certo periodo di tempo (inizialmente è poco, poi, man mano, cresce). Dato che mi hai scritto il 5 aprile, a quest’ora dovrebbe essere di nuovo possibile provare un codice. Se sbagli di nuovo, il codice di errore dovrebbe diventare “Safe 6” poi “Safe 5” eccetera (indica i tentativi che ti mancano prima che l’autoradio si blocchi del tutto). Se il software di cui parlo nell’articolo non ti funziona, ti consiglio di rivolgerti ad un elettrauto (o ad un concessionario Suzuki) perché una volta finiti i tentativi, temo l’autoradio non sia più recuperabile.

  3. Ale

    Ciao, una domanda: io il codice ce l’ho ma dopo che il meccanico mi ha dovuto staccare la batteria sembra che la radio non lo riconosca piu’… E’ possibile?
    grazie in anticipo

  4. In teoria no. Il codice di sblocco compare proprio dopo un reset della batteria. Immagino che il codice sia stipato in una eeprom (quindi non volatile). Però se non ti accetta il codice, potrebbe essere che abbia una memoria interna che si è scaricata… In questo caso, dovrebbe esserci un codice di default ma, purtroppo, non so dirti molto di più. Proverò ad informarmi

  5. Ale

    OK, grazie1000 per la disponibilità!
    Non capisco proprio perché stavolta il codice che ho gia’ usato non funziona…

  6. Diego

    Salve, il ragazzo con la scritta “7 safe”… sei riuscito a risolvere? a me non appare nessuna scritta code, il codice ce l’ho ma non riesco a inserirlo dato che rimane fisso su 7 safe…

    Grazie

  7. Fra

    Escono due numeri di 4 cifre, il primo di colore rosso e il secondo nero, che dufferuscono solo nella prima cifra, quale è wuello giusto?

  8. Se non ricordo male dovrebbe essere il primo dei due… Ma vado a memoria e non te lo posso garantire. Però se non hai mai fatto tentativi, puoi provare entrambi. Se riesco verifico quale dei due è.

  9. Fra

    Adesso, dopo tre tentativi falliti (forse ho sbagliato io a digitare i numeri oppure il codice dato non era esatto, non saprei) il display è bloccato su “7 SAFE”. Che significa e che fare?

Leave a Reply