Ma porcaputtana

JeKogiochi, Spastic chess2 Comments

justicenomore

Scusate il linguaggio poco consono… ma quando leggo certe notizie mi cominciano a girare i cosiddetti…

Come c…o faceva Mastella a sapere che il giorno dopo la moglie avrebbe ricevuto un avviso di garanzia? Chi gliel’ha detto? E soprattutto, perché? E il Parlamento per quale c…o di motivo ha applaudito quando ha dato le dimissioni? Non certo perché se ne andava, bensì perché un altro "povero innocente" era stato messo sotto accusa dai giudici "cattivi".

Forse questa mandria d iimmense teste di c…o non si è resa conto CHE E’ UN PREGIUDICATO! e CHE LO E’ ANCHE LA MOGLIE! E se non fosse stato per il suo c…o di indulto a quest’ora marcirebbero entrambi in galera… ah, no, dimenticavo, LUI HA L’IMMUNITA’!!!

E noi che c…o facciamo? Continuiamo a farci prendere per il culo?????

Prodi, grandissimo idiota, perché c…o gli hai begato le dimissioni???? Perché altrimenti non avresti più potuto continuare a dirigere il circo? Adesso quel maledetto resterà li, immune e arraffasoldi (nostri), a continuare la sua difdficile missione di… di… che c…o fa MASTELLA PER VIVERE???? Sposta i giudici che gli si oppongono? Conclude affari con noti mafiosi e pregiudicati? Chiama in causa la privacy per proteggere le sue chiaccherate eversive? Ma non dovrebbe salvaguardare la giustizia italiana???? Porca troia, se Cicciolina non fa la monaca di clausura c’è un motivo… e Mastella sta a Cicciolina come il convento sta al Parlamento!!!!!!  LO VOGLIONO CAPIRE??!!?!?!?!?!?!?

Mastella è a capo di un movimento politico in cui, stando ai fatti di cronaca, se non hai almeno una condanna pendente non sei ammesso… nell’ultima retata gli han "sterminato" mezza famiglia e mezzo partito… e invece di buttarli tutti in galera, la gente gli si stringe contro "in questo momento di difficoltà"… ed è tutto un viavai di gente che gli stringe la mano e gli dice "mi spiace"o "non doveva succedere"o "la pagheranno". MA STIAMO SCHERZANDO? E perché non stringersi attorno a Totò Riina la prossima volta… o a Pacciani… SONO DELINQUENTI E DEVONO ANDARE IN GALERATUTTI, NESSUNO ESCLUSO!!!! e se un Ministro di Grazia e Giustizia viene condannato LA PRIMA COSA CHE DOVREBBE SUCCEDERE SAREBBE CHE GLI VENISSE TOLTO IL MANDATO!!!  E LA PENA DOVREBBE ESSERE ALMENO DOPPIA RISPETTO AGLI ALTRI PERCHE’ LUI E’ IL GARANTE DELLA GIUSTIZIA IN ITALIA!!!!!!!

CAZZO!

E poi ci si chiede perché in Italia c’è questo odore di antipolitica…

2 Comments on “Ma porcaputtana”

  1. Destra, sinistra, centro, e pure i preti del Vaticano.
    Tutti corrotti fino al midollo.
    E sono anni che cerco di farlo capire anche a qualcun altro che l’Italia è un paese di ipocriti, ma nessuno mi vuole dare retta e tutti pensano che il loro capo sia migliore.
    Ma la verità è che per diventare un politico devi per forza essere corrotto. Altrimenti non riesci ad andare avanti.

  2. probabilmente hai ragione… il binomio è inscindibile… ma noi che possiamo fare se non attaccarci alla speranza che qualcosa possa cambiare? Saremo degli illusi, certo… ma almeno siamo onesti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *