Che emozione…

JeKoerrori9 Comments

meme Il mio primo Meme :°) (lacrimuccia di felicità… che a breve potrebbe lasciar spazio a immani sofferenze causate dal ricevere tonnellate di meme… ma per ora son felice così) passatami da CSNF

Tema del meme "Dire, fare, baciare, lettera, testamento"

Elaborazione dati………………………………….. system crash (con relativa BSOD… "il cervello di JeKo non rispondere. Chiudere la sessione? Retry, Abort, Cancel")…

DIRE:
che dire che non sia mai stato detto?

FARE:
che fare che non sia mai stato fatto?

BACIARE:
che baciare che non sia mai stato baciatto? Banale, nevvero? 😛 No dai, giuro che mi fermo qui… in fondo è il mio primo meme e sono emozionato… cercherò di scrivere qualcosa di decente almeno alla prossima… che, guarda caso, capita a fagiolo…

LETTERA:
dalla prima lettera di JeKo ai blogger:
"fratelli (e sorelle), siamo qui riuniti oggi per celebrare l’evento più importante dell’intera esistenza di codesto blog e codesto blogger. Oggi scende tra noi lo spirito comparistico che rende il blog quel meraviglioso e miracoloso media che noi tutti conosciamo ed amiamo. Oggi il nome del piccolo Profeta del Becero e Faceto (consociuto anche come JeKo) è stato nominato… no, non si tratta dell’eliminazione dal Grande Fratello MCLXIV ma della consegna dell’Arca del Meme, antico simbolo di unità e grandezza intellettiva. Codesta antica reliquia, dopo passaggi di mano da altri immortali e incommensurabili profeti blogosferici, giunge oggi qui trasportato da cavalli alati, direttamente da WhoCares e ripartirà a breve, dopo aver lasciato in me un alone di felicità immotivata e un alito di speranza per il futuro del mondo conosciuto. Questo gran giorno va celebrato. Che si versino nettare e ambrosia per il brindisi a cotanta magnificienza informatico-culturale. Che venga sacrificato il bue grasso e che si spargano petali di rosa in ogni angolo del Creato.

Oggi è un giorno da ricordare!"

PS: ovviamente questo antico e sacro testo fa parte del nuovissimo…

TESTAMENTO!

E dopo questa sequela di cazzate assortite passo la palla a Fede, Fra (sempre indaffarata a correre dietro ai T.H. 😛 ), Alaine, Spiderfedix (che sempre più spesso vedo tra queste "mura" ma che si ostina a fare il lurker… e dopo questo meme non rivedrò, probabilmente, mai più 😛 ) Viola, Esthar, Ninna (che se leggerà non vorrà più scrivermi quel famoso post… 😛 ) Julius (che passa di rado ma non per questo da oggi mi odierà), Piplos (che non vedo da un po’) e a chiunque voglia perdere tempo dietro a queste amenità internetticole 😛

EDIT: il Meme passa anche in mano ad Ale… a cui chiedo scusa per essermi dimenticato di lui 😛

9 Comments on “Che emozione…”

  1. @Teo… ti ho risposto in privato… comunque c’è sempre WikiPedia ad ausilio dei neologismi internettiani (se davvero di qeusto si tratta).
    @Ale… mi sa che presto le vergini del meme ti odieranno… e non poco 😛

  2. No, aspé!! Cosa essere “meme”? O_O
    E’ una specie di test?
    Oh cielo….

    Vado a cercare Nerone….

  3. @Esthar… dopo aver trovato cos’è un Meme (ricorda: Google e Wikipedia sono tuoi amici) preparati perché sei stata nominata hihihi
    @Teo: corr oa vedere 🙂

  4. Wikipedia è mio amico, ma usa termini troppo complicati per il mio neurone. Gli si è attorcigliata tutta la coda, poveretto!
    Ma soprattutto…. perchè alla gente piace complicarsi la vita?!
    E’ un test! Un TEST!! Perchè non chiamarlo semplicemente test?? ç___ç

    Bah…. BOH!!

  5. Perché non si tratta effettivamente di un test… lo chiamerei piuttosto “esercizio stilistico”… un test di solito ha come risposta “si”, “no”, “fatti i c…i tuoi”… un meme è un tema da svolgere con la massima liberà… degenerando se si vuole, facendosi seri all’occorrenza… ne viene fuori l’io più vero del blogger chiamato in causa… E’ per quello che i meme mi piacciono un casino, ne esce sempre qualcosa in più sulle persone che leggiamo abitualmente…

  6. Aaah…. ooooh…. o_O

    E’ la prima volta che ne sento parlare…

    Uhm, vabbé, ci proverò! 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *