Fun'n'share

I regali di Natale li faccio su Shipoffools.com!

Caro Gesù Bambino,
il santo Natale è in arrivo, tutti dovremmo essere più buoni, più disponibili, più pazienti… Quest’anno ho deciso di fare regali utili per Natale. Basta stupidaggini, basta inutili gingilli OdourEaterconsumistici! E poi, visto che Natale è una festa religiosa, i regali dovranno essere a tema, no?MixnMatchMary  Credo che sarai d’accordo con me. Allora ecco l’elenco di quel che vorrei per me e per la mia famiglia. A mio fratello potresti portare un’utilis-sima suola assorbi-odori che gli permetterà di raggiungere la salvezza eterna e avere i piedi sempre profumati e ariomatizzati al gusto Gerusalemme…
A mio papà che si guarda le partite di calcio su Sky potresti regalare la statuina del "buon Gesù che gioca a calcio con bambini adoranti" … a mia mamma invece potresti portare il set di figure jesus_sports_statuemagnetiche raffiguranti la Vergine ed i vestiti da  farle indossare per farle avere un look nuovo ogni santo giorno.  Sono convinto che anche la Madonna sia attenta alla moda. Farebbe una bellissima figura sulla porta del frigorifero!

E infine ci sono io… e visto che sono stato buonissimo e che ho fatto un sacco di buone azioni (ho addiritturaTestamints smesso di mettermi le dita nel naso), credo di essermi meritato una buona scorta di  caramelle TestaMints che, oltre a profumarmi l’alito mi permetteranno di leggere il mio libro preferito in ogni luogo ed avere con me la saggezza cui tu sei ispirazione. Credo di aver finito con la lista dei regali… oppure no? Forse potrei pensare anche ai miei shoes_fishermanamici che tanto mi vogliono bene… potrei regalare loro le infradito con la suola antiscivolo che lascia sulla terra messaggi costruttivi e di felicità. Pensate cheJesusAirFresh sorpresa, ad ogni passo sulla sabbia ci si avvicina al Paradiso. Ahhhh, si, credo che sarà un gran bel  Natale… anzi, parafrasando una pubblicità attuale, "il più grande!"… ho dimenticato nessuno? Ah, giusto, quasi dimenticavo… a voi fedeli lettori vorrei fare un regalo davvero speciale… ai primi dieci che si prenoteranno invierò l’Arbre Magique al profumo di Gesù cosi sarete sempre al sicuro dai pirati della strada e dagli autovelox… Senza contare che Gesù stesso vi terrà compagnia nei lunghi viaggi solitari…non vi sembra un’ottima idea? Sono o non sono buonissimo? Si, si, sono d’accordo con voi…

E ora, scusatemi, sono in ritardo con le preghierine del pomeriggio e con la pianificazione del presepe… non vorrei mai arrivare a Natale senza aver ultimato il lungo e difficile lavoro… In fondo mancano solo 25 giorni…

—————————————————————————————————————————

Chi volesse farsi altre grasse risate il link di riferimento è, ovviamente ShipOfFool.Com.  Ringrazio il buon Rollo che, passandomi il link di cui sopra, mi ha fatto fare un sacco di grasse risate 🙂

Related Posts

11 Responses
  1. Msrco

    Ho una suzuky ignis anno 2005 ho sbagliato il codice di sblocco tre volte esce la scritta 7 safe come faccio

  2. Ciao Marco,
    se non ricordo male, le autoradio come quella della Ignis, ti permettono di provare fino a 10 volte il pin pima di bloccarsi del tutto. Ogni volta che sbagli ad inserire un codice, l’autoradio si “blocca” per un certo periodo di tempo (inizialmente è poco, poi, man mano, cresce). Dato che mi hai scritto il 5 aprile, a quest’ora dovrebbe essere di nuovo possibile provare un codice. Se sbagli di nuovo, il codice di errore dovrebbe diventare “Safe 6” poi “Safe 5” eccetera (indica i tentativi che ti mancano prima che l’autoradio si blocchi del tutto). Se il software di cui parlo nell’articolo non ti funziona, ti consiglio di rivolgerti ad un elettrauto (o ad un concessionario Suzuki) perché una volta finiti i tentativi, temo l’autoradio non sia più recuperabile.

  3. Ale

    Ciao, una domanda: io il codice ce l’ho ma dopo che il meccanico mi ha dovuto staccare la batteria sembra che la radio non lo riconosca piu’… E’ possibile?
    grazie in anticipo

  4. In teoria no. Il codice di sblocco compare proprio dopo un reset della batteria. Immagino che il codice sia stipato in una eeprom (quindi non volatile). Però se non ti accetta il codice, potrebbe essere che abbia una memoria interna che si è scaricata… In questo caso, dovrebbe esserci un codice di default ma, purtroppo, non so dirti molto di più. Proverò ad informarmi

  5. Ale

    OK, grazie1000 per la disponibilità!
    Non capisco proprio perché stavolta il codice che ho gia’ usato non funziona…

  6. Diego

    Salve, il ragazzo con la scritta “7 safe”… sei riuscito a risolvere? a me non appare nessuna scritta code, il codice ce l’ho ma non riesco a inserirlo dato che rimane fisso su 7 safe…

    Grazie

  7. Fra

    Escono due numeri di 4 cifre, il primo di colore rosso e il secondo nero, che dufferuscono solo nella prima cifra, quale è wuello giusto?

  8. Se non ricordo male dovrebbe essere il primo dei due… Ma vado a memoria e non te lo posso garantire. Però se non hai mai fatto tentativi, puoi provare entrambi. Se riesco verifico quale dei due è.

  9. Fra

    Adesso, dopo tre tentativi falliti (forse ho sbagliato io a digitare i numeri oppure il codice dato non era esatto, non saprei) il display è bloccato su “7 SAFE”. Che significa e che fare?

Leave a Reply