Fun'n'share

Chiavi di ricerca #2 (ovvero “del peggio del peggio”)

chiave

Tempo fa avevo iniziato a postare le chiavi di ricerca più o meno assurde che conducono qui i naviganti del web… Un pò per pigrizia, un pò per mancanza di chiavi interessanti, il progetto è stato accantonato… ma il mese scorso (ottobre, n.d.a.) è stato piuttosto divertente da questo punto di vista… e dunque ecco qui la top ten del mese appena concluso:

1- "cazzate hard" – ora, che questo blog sia cazzaro è risaputo… ma l’hard? da dove salta fuori? Saranno mica quei famosi autoscatti sotto la doccia che… naaaa, impossibile 😛

2- "cazzate per sms" – wow, ecco l’Idea per lanciare il mio blog oltre i confini del quasi anonimato 😉 Ci manca solo l’invasione di bimbi minkia e chiudo baracca e burattini!

3- "cristicchi frocio" – ad essere sincero, come direbbero a Roma, nun me ne pòffregàddemeno dell’orientamento sessuale del buon Cristicchi… cerca ancora, sarai più fortunato/a;

4- "il greenwich ruba il natale" – Nooooo Green, non farmi questo… sono più di 20 anni che aspetto la 313 a pedali di Paperino… non puoi farmi questo… ti pppprego 😛

5- "mariadefilippi net" omioddio… ti prego, nooo, dimmi che l’invasione non è iniziata… ce n’è già a sufficienza sulla tv spazzatura italiana…

6- "quiz per trovare la donna giusta" esiste un test del genere? Mi passi il link? potrebbe tornare utile prima o poi 😛

7- "siti web assurdi" … vedi chiave 1 😛

8- "uomini e donne portatori di pace nel mondo" oilalà… qui si rasenta la serietà… temo abbiate sbagliato indirizzo 😉

9- "quiz domande e risposte religiose" … bastasse un quiz per far chiarezza… non sarebbe poi male 😛 Ma temo che al Vaticano avrebbero da ridire… 😛

10- "Stralis" … e questo mi riempie di gioia ed orgoglio… ok, l’avrà capita solo Teo ma… sono affaracci miei! 😛

Related Posts

11 Responses
  1. Msrco

    Ho una suzuky ignis anno 2005 ho sbagliato il codice di sblocco tre volte esce la scritta 7 safe come faccio

  2. Ciao Marco,
    se non ricordo male, le autoradio come quella della Ignis, ti permettono di provare fino a 10 volte il pin pima di bloccarsi del tutto. Ogni volta che sbagli ad inserire un codice, l’autoradio si “blocca” per un certo periodo di tempo (inizialmente è poco, poi, man mano, cresce). Dato che mi hai scritto il 5 aprile, a quest’ora dovrebbe essere di nuovo possibile provare un codice. Se sbagli di nuovo, il codice di errore dovrebbe diventare “Safe 6” poi “Safe 5” eccetera (indica i tentativi che ti mancano prima che l’autoradio si blocchi del tutto). Se il software di cui parlo nell’articolo non ti funziona, ti consiglio di rivolgerti ad un elettrauto (o ad un concessionario Suzuki) perché una volta finiti i tentativi, temo l’autoradio non sia più recuperabile.

  3. Ale

    Ciao, una domanda: io il codice ce l’ho ma dopo che il meccanico mi ha dovuto staccare la batteria sembra che la radio non lo riconosca piu’… E’ possibile?
    grazie in anticipo

  4. In teoria no. Il codice di sblocco compare proprio dopo un reset della batteria. Immagino che il codice sia stipato in una eeprom (quindi non volatile). Però se non ti accetta il codice, potrebbe essere che abbia una memoria interna che si è scaricata… In questo caso, dovrebbe esserci un codice di default ma, purtroppo, non so dirti molto di più. Proverò ad informarmi

  5. Ale

    OK, grazie1000 per la disponibilità!
    Non capisco proprio perché stavolta il codice che ho gia’ usato non funziona…

  6. Diego

    Salve, il ragazzo con la scritta “7 safe”… sei riuscito a risolvere? a me non appare nessuna scritta code, il codice ce l’ho ma non riesco a inserirlo dato che rimane fisso su 7 safe…

    Grazie

  7. Fra

    Escono due numeri di 4 cifre, il primo di colore rosso e il secondo nero, che dufferuscono solo nella prima cifra, quale è wuello giusto?

  8. Se non ricordo male dovrebbe essere il primo dei due… Ma vado a memoria e non te lo posso garantire. Però se non hai mai fatto tentativi, puoi provare entrambi. Se riesco verifico quale dei due è.

  9. Fra

    Adesso, dopo tre tentativi falliti (forse ho sbagliato io a digitare i numeri oppure il codice dato non era esatto, non saprei) il display è bloccato su “7 SAFE”. Che significa e che fare?

Leave a Reply