Fun'n'share

calleChissà perché è sempre di notte che i pensieri vengono a galla… pensieri belli, brutti, allegri… tristi…

Scrivevo tempo fa che la vita era come la rappresentazione di fate e calle… Bellezza e armonia, pensieri e sogni… E scrivevo che c’era un aura di felicità attorno a me…

E’ passato più di un anno da allora e quest’aura è sbiadita… non è sparita, è ancora li… ma non più luminosa e raggiante… Solo un po’ impolverata…

Fate e calle era il come mi sentissi io allora… E questa notte mi rendo conto improvvisamente che manca qualcosa… che ci sono parole mai pronunciate… parole che avrei dovuto dire… ed azioni che avrei dovuto fare… ed invece niente… la ferma convinzione è spesso un iceberg… e per me lo è in special modo… Ma oggi, in questa notte insonne a causa dei troppi caffè, le cose si sono finalmente sbloccate… e le parole sono emerse dal vasto silenzio in cui giacevano. Ed un altro peso è stato tolto dallo stomaco.

Chiedo scusa fin d’ora se questo post non sarà capito da (quasi) nessuno ma in fondo l’avere un blog significa anche questo… mettersi a nudo di fronte a se stessi e per se stessi soltanto… io ora mi vedo chiaramente e mi piaccio più di un minuto fa perché finalmente ho spezzato la catena cui mi ero legato da solo per mancanza di coraggio e determinazione.

Questo post è dedicato a me per ricordarmi di non chiudere mai più i sentimenti a chiave nel cassetto delle “cose da fare quando il coraggio o una birra di troppo lo permetteranno”.

Buona notte e sogni sgargianti a tutti

Related Posts

10 Responses
  1. @Zelig: eh, appunto… il problema è quello… con tutti i browser extra-microsoft fa questo maledetto redirect… A me funziona solo con un I.E. 6 emulato… il 7 non sembra piacergli…

  2. Ne riparleremo quando girerà anche su piattaforme/browser decenti, per ora rimane solo una “bella” cartolina di Torino.
    🙂

  3. Ehhhh, che ti devo dire? La MicroZoz cerca di chiudere le porte alla concorrenza… ma prevedo la celere risposta di Google Maps… Cross browser al 101% 🙂

  4. @Guglielmo: ciao e benvenuto 🙂 Davvero ti funzionava con Firefox? Io ho fatto alcuni tentativi su S.O. diversi ma non riesco a capire la logica di funzionamento… Su FF non mi funziona mai, su Opera idem… su IE7 a volte si a volte no… boh… ma a te continua a funzionare?

  5. Allora in ufficio (win 2k + IE6) funziona. A casa (WinXP + IE7) funziona. Su FF non va su nessuno dei 2, e – questa è la cosa che mi sembra strana – nemmeno usando IE tab!

  6. Ottimo 🙂 Grazie per la segnalazione… Io ho tentato con un’IE emulato su Ubuntu… e funziona… ora mi chiedo che cosa si fumano alla Microsoft… ma credo sia robba buona 😉
    A me il fatto che con IE Tab non funzioni non sembra poi cosi strano… in fondo è un’emulazione no? Però ripensandoci… IE7 originale non va (a me intendo), IE 6 emulato si… IE Tab no… mistero… Opera no… IE emulato su Linux si… ma

  7. No, IE tab apre un’istanza di IE (vera e propria, non emulata) come un tab di FF. E infatti funzionano regolarmente anche altri siti notoriamente “IE only”, come windows update, per esempio. Ma questo nisba…

  8. Ah ecco il punto allora… a me apre un’istanza di IE7 originale… percui non va… 🙂 Grazie della delucidazione Zelig, sei sempre attentissimo 🙂

Leave a Reply