38emmezzo di febbre

JeKoreligione, test1 Comment

Febbre 

I Creedence di sottofondo cantano "Green River" mentre con il cervello ancora cotto dalla febbre di ieri penso al mio più recente lunedi… Steso a letto con una non precisata influenza, con brividi di caldofreddo provocati dal malfunzionamento indotto da microrganismi malefici che nel mio immaginario son tanti mostriciattoli verdi tentacolo-dotati (lo sapevo che guardare "il corpo umano" in tv era cosa da evitare… ma oramai mi son giocato l’infanzia e non si torna indietro). Tazza di the bollente in mano alternata a bicchieroni d’acqua per ridar una parvenza di vitalità alla gola riarsa…

Star male di lunedi mattina ha i suoi contro, per carità… ma vuoi mettere il non dover lavorare e passare un’intera giornata immersi nel cazzeggio doloroso? Quasi quasi vale la pena 😛 E mentre si è rannicchiati tra le coperte (in tutta Italia ci son 40 gradi all’ombra… in Valle d’Aosta ieri non si superavano i 25 a quanto pare) cercando di prender sonno e risvegliarsi completamente guariti (vogliamo tornare a parlare de "il corpo umano"? si?) tanti pensieri bizzarri attraversano la tua mente… pensieri a colori come nei quadri di Kandinsky… pensieri che significano tutto e niente… come quando dormi e sogni cose strane e meravigliose e al risveglio ci pensi e dici "certo che dovrei smettere di bere…". Aver la febbre di lunedi significa anche questo…  Aver tempo per un cazzeggio malevolo e un pò insano… e a volte ci stà proprio bene… ammettiamolo…
 

 

One Comment on “38emmezzo di febbre”

  1. Povero Jekino..
    ma sono sicura che mantieni la tua sexytudine jekesca (!) anche con la febbre… in quanto alle temperature.. l’ho sempre detto che La Vallèe è una regione Superiore! ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *