Lug
24
2007

38emmezzo di febbre

Author JeKo    Category religione, test     Tags

Febbre 

I Creedence di sottofondo cantano "Green River" mentre con il cervello ancora cotto dalla febbre di ieri penso al mio più recente lunedi… Steso a letto con una non precisata influenza, con brividi di caldofreddo provocati dal malfunzionamento indotto da microrganismi malefici che nel mio immaginario son tanti mostriciattoli verdi tentacolo-dotati (lo sapevo che guardare "il corpo umano" in tv era cosa da evitare… ma oramai mi son giocato l’infanzia e non si torna indietro). Tazza di the bollente in mano alternata a bicchieroni d’acqua per ridar una parvenza di vitalità alla gola riarsa…

Star male di lunedi mattina ha i suoi contro, per carità… ma vuoi mettere il non dover lavorare e passare un’intera giornata immersi nel cazzeggio doloroso? Quasi quasi vale la pena 😛 E mentre si è rannicchiati tra le coperte (in tutta Italia ci son 40 gradi all’ombra… in Valle d’Aosta ieri non si superavano i 25 a quanto pare) cercando di prender sonno e risvegliarsi completamente guariti (vogliamo tornare a parlare de "il corpo umano"? si?) tanti pensieri bizzarri attraversano la tua mente… pensieri a colori come nei quadri di Kandinsky… pensieri che significano tutto e niente… come quando dormi e sogni cose strane e meravigliose e al risveglio ci pensi e dici "certo che dovrei smettere di bere…". Aver la febbre di lunedi significa anche questo…  Aver tempo per un cazzeggio malevolo e un pò insano… e a volte ci stà proprio bene… ammettiamolo…
 

 

1 Comment to “38emmezzo di febbre”

  • fra 26/07/2007 alle 12:45

    Povero Jekino..
    ma sono sicura che mantieni la tua sexytudine jekesca (!) anche con la febbre… in quanto alle temperature.. l’ho sempre detto che La Vallèe è una regione Superiore! ^_^

Post comment

Citazione dell’anno


"Odiare i mascalzoni è cosa nobile"


Marco Fabio Quintiliano

Headers 2.0!

Headers 2.0 .... back again!
Paraponzi ponzi po'... gli headers son tornati... e tu che aspetti? Join the community! Scopri come (e scarica il .PSD!)

Que pasa aqui?

Luglio: 2007
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Nuvolame vario

Commenti recenti

Archivi

This blog is – questo blog è…

100% Made in Italy

Admin area