Roberto Cota ed i virus…

JeKoinformatica6 Comments

L’ho sempre detto che votare Lega è pericoloso…

io-sto-con-cota

Scherzi a parte… occhio che c’è davvero un Worm all’interno del sito… si ringrazia il Nod32 per averlo bloccato e purgato immediatamente.

cota-worm

Si ringrazia, doverosamente, anche Firefox (e la Mozilla Foundation) che hanno un sistema efficace di prevenzione virus e malware… non si ringraziano Microsoft (per Internet Explorer 6, 7, 8), Opera, Apple (per Safari) e Google (per Chrome) che, invece, non fanno una piega e accettano tutta la merda del reame 😛

Segnalazione di Rollo!


EDIT: Rollo mi segnala che l’Unità ha parlato della questione omettendo, però, che il problema era risolto 5 minuti dopo che il problema era emerso 😛

EDIT:Il problema sembra essere stato provocato da uno dei moduli di Joomla che costituiscono iostoconcota.it (attacco exploit con iniezione di codice javascript malevolo… l’aggiornamento del modulo in questione dovrebbe renedere il sistema nuovamente sicuro).

6 Comments on “Roberto Cota ed i virus…”

  1. Che spasso!
    Comunque a me Chrome (chromium per l’esattezza) lo segnala, mentre Firefox (iceweasel per la precisione) non dice nulla.

  2. Ciao Luca… sfortunatamente ai Piemontesi questo post è sfuggito 😛

    PS: scommetto che sei arrivato qui cercando info sul massive attack che ha coinvolto alcuni server di Aruba (soprattutto su piattaforma WordPress e Joomla)… ho indovinato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *