Resume

JeKonews from the edgeLeave a Comment

Con i Metallica nelle orecchie a palla,
eccomi di nuovo a dar fiato al mia piccolo anfratto digitale ché oramai son mesi che cialtroneggio improduttivamente qua e la.

peoni

Cade la neve,
e tutto sembra più rilassato. Fa un gran freddo di notte ma è solo una percezione marginale rispetto all’ambience che si crea durante l’inverno. Ok lo ammnetto, sono un sentimentale e una bella serata invernale, pungente ed innevata, magari costellata da miriadi di stelle, mi colpisce e mi manda al tappeto.

Il lavoro procede,
ora potete gentimente appellarvi a me con l’altisonante titolo di dott. JeKo, consulente informatico in regime di partita IVA agevolata… la fine ha inizio… quantomeno del mio conto corrente 😉

La nascita di Aosta Iacta Est
mi ha fatto scoprire che sono sempre un quindicenne checché ne dica la mia carta d’identità… stasera presentiamo le novità del panorama ludico cosiddetto “intelligente” alla biblioteca comunale di Courmayeur, non mancate eh!

Gioca Torino
è stata una vera figata, un mucchio di gente, un week end divertente e di relax per riprendersi dalle fatiche lavorative settimanali. L’organizzazione è stata impeccabile… unico neo: sono arrivato in fondo alla classifica del torneo di Coloni di Catan… mannaggia 😛

Nevica,
e l’ho già detto… ma è sempre bello… il Monte Bianco è stupendo, urge una foto quanto prima… magari la sera con la nebbia…

Le fotografie del calendario 2009 di Martina Colombari,
sono stupende… non per nulla le ha scattate Fabrizio Ferri… con una Canon PowerShot G9… se ce ne fosse ancora bisogno, questo conferma la validità del mio semi-recente acquisto.

nightwish

I grandissimi Nightwish
suoneranno a Mantova il 30 marzo, qualcuno viene con me? Eddai, non fatevi pregare… si, lo so, Mantova non è dietro l’angolo… Ma “Dark Passion Play” è un capolavoro ed io ho bisogno (non sto scherzando) di rivedere i NW dal vivo… voglio una registrazione hand made di The Poet and the Pendulum!

E ricordate,
enjoy Heineken responsibly!

Vostro,

-JeKo-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *